La Ditta BRUNELLO LORIS nasce nel 1968 nel campo del lavoro di fabbro e carpentiere e  nella costruzione ed installazione di serramenti e infissi.

La nostra azienda produce serramenti in Alluminio, Alluminio Taglio Termico, Acciaio, Ferro, Cancelli, Ringhiere, Inferriate; dal 1980 ci siamo specializzati nella produzione di serramenti in PVC. Il PVC è un materiale che non inquina, salvaguarda l’ambiente e viene realizzato con un limitato consumo d’energia, senza dover attingere ad altre risorse naturali. I profili in PVC durano nel tempo, sono atossici, ignifughi, autoestinguenti ed ecologici perché completamente riciclabili.
Possiedono un valore di conducibilità termica estremamente basso, che si traduce in un maggior isolamento termico ed in un notevole risparmio economico; garantiscono inoltre un ottimo isolamento acustico.

I nostri profili, dal moderno design, si adattano facilmente ad ogni contesto architettonico al mare, in montagna o nei centri urbani; l’azione del tempo e di agenti atmosferici, quali umidità, salinità ed irraggiamento solare, non alterano il PVC che nel tempo necessita solo della normale pulizia e non di particolari manutenzioni.

Serramenti in Legno-Alluminio, Porte Blindate, Porte Interne d’Arredo, Porte Basculante, Porte Sezionali, Tapparelle, Zanzariere e Tende da Sole completano la gamma dei nostri prodotti.

Tutti i nostri serramenti si collocano in una fascia di qualità medio alta, sono realizzati con materiali prodotti in Italia, certificati CE, progettati e costruiti uno ad uno con metodiche artigianali presso la nostra sede da personale qualificato che ne cura anche l’installazione.

Partners e collaboratori

AstorAlphacanOikos

Serramenti Brunello Di Brunello Loris & Figli S.N.C.

Via Piemonte, 9 – 35043 Monselice PADOVA
Tel./Fax (+39) 0429 74015
E-mail: info@brunelloloris.com
P. IVA 05025690289

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this pageEmail this to someone